SEDE CONGRESSUALE
L’evento si terrà presso l’Aula A – Patologia Generale – Sapienza  – Policlinico Umberto I (Viale Regina Margherita 328-Roma)

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Gli attestati di partecipazione saranno inviati via mail nei giorni a seguire la chiusura dell’evento.

LINGUA UFFICIALE
La lingua ufficiale del Congresso è l’italiano. Tuttavia alcuni interventi sono tenuti in inglese e non è prevista traduzione simultanea.

CENTRO PROIEZIONI
Al fine di evitare spiacevoli ritardi dovuti a problemi di connessione e di compatibilità, non è possibile l’impiego di computer personali. Per consentire al tecnico presente in aula di effettuare le prove per una corretta proiezione, i relatori dovranno consegnare la propria presentazione un’ora prima dell’inizio dei lavori.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
La Segreteria Organizzativa sarà lieta di assistervi nel caso in cui abbiate necessità di prenotare il vostro soggiorno a Roma in occasione del Congresso.
Per maggiori informazioni: 10topicsrheuma@aimgroup.eu

ACCREDITAMENTO ECM
Il Congresso 10 Topics in Rheumatology in Rome verrà accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua con Obiettivo Formativo di Processo: documentazione clinica. percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura (3) per le seguenti Figure Professionali: MEDICO CHIRURGO con specializzazione nelle seguenti discipline: Allergologia ed Immunologia Clinica – Anatomia Patologica – Anestesia e Rianimazione – Biochimica Clinica – Cardiologia – Continuità assistenziale – Dermatologia e Venereologia – Farmacologia e Tossicologia Clinica – Genetica Medica – Geriatria – Malattie dell’Apparato Respiratorio – Malattie Infettive – Malattie Metaboliche e Diabetologia – Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza – Medicina Fisica e Riabilitazione – Medicina Generale (Medici di Famiglia) – Medicina Interna – Medicina Legale – Medicina Termale – Nefrologia – Oftalmogia – Ortopedia e Traumatologia – Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico- Cliniche e Microbiologia) – Pediatria – Pediatria (Pediatri di Libera Scelta) – Radioterapia – Radiodiagnostica – Reumatologia

per  un numero massimo di n. di 130 partecipanti.

 

PROVIDER E.C.M. N. 93

AIM Education Srl
Via G. Ripamonti, 129 – 20141 Milano
Tel. 02 56601.1 – Fax 02 70048585
cme@aimgroup.euwww.aimeducation.it

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


AIM Group International – Sede di Roma
Via Flaminia 1068 | 00189 Roma
tel. 06 33053220
www.10topicsrheuma.com10topicsrheuma@aimgroup.eu