L’iscrizione al Congresso è gratuita e riservata a un massimo di 500 persone.

Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando il modulo di registrazione on line sul sito del Congresso www.10topicsrheuma.com.

Al tal proposito si segnala che, al momento dell’iscrizione, verranno richiesti alcuni dati obbligatori al fine di gestire la pratica ECM (Professione, Specializzazione, n. di iscrizione all’albo dei medici, ecc.).

ISCRIVITI ONLINE

 

N.B. Al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili sarà attivata una waiting list così da consentire eventuali accessi extra in una fase successiva.

TRACCIATURA PRESENZA

Si ricorda ai partecipanti soggetti a richiesta di autorizzazione da parte del proprio ente di appartenenza di inoltrare la stessa entro i tempi necessari.
Post evento il suddetto ente potrà richiedere alla Segreteria Organizzativa di verificare l’effettiva partecipazione dei propri dipendenti al Congresso: il portale su cui si svolge l’evento permette infatti di tracciare la presenza di ogni singolo partecipante con relativi orari di accesso e permanenza giornalieri.

FAD – FORMAZIONE A DISTANZA

L’Evento 10 Topics in Rheumatology Virtual, attivo dall’8 al 9 ottobre 2020, è inserito nel Piano Formativo anno 2020 AIM Education – Provider nr. 93 ed è stato accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua con Obiettivo Formativo Processo: 3 – Documentazione clinica. Percorsi clinicoassistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura per la Figura Professionale del Medico chirurgo, con specializzazione nelle seguenti discipline:
Allergologia ed Immunologia Clinica; Cardiologia; Dermatologia e Venereologia; Genetica Medica; Malattie dell’Apparato Respiratorio; Malattie Infettive; Medicina Fisica e Riabilitazione; Medicina Interna; Medicina Termale; Nefrologia; Pediatria; Pediatria (Pediatri di Libera Scelta); Radioterapia; Reumatologia; Ortopedia e Traumatologia; Anatomia Patologica; Anestesia e Rianimazione; Biochimica Clinica; Farmacologia e Tossicologia Clinica; Medicina Legale; Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia); Radiodiagnostica; Continuità Assistenziale; Medicina Generale (Medici di Famiglia); Geriatria; Malattie Metaboliche e Diabetologia.

La Fad è accreditata per un massimo di 500 partecipanti, oltre tale numero e per professioni/discipline differenti da quelle accreditate, non sarà possibile rilasciare i crediti formativi.

Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è necessario:

– Completare il form di pre-registrazione con i propri dati personali
– Validare la propria utenza attraverso un apposito link ricevuto all’indirizzo email fornito e
riconfermare i dati inseriti in fase di pre-registrazione
– Partecipare all’intera durata dei lavori scientifici, negli orari indicati, e completare tutto il percorso formativo
– Compilare il questionario di apprendimento on-line con almeno il 75% di risposte corrette. Sono disponibili 5 tentativi a scalare per completare il questionario.
– Compilare il questionario di valutazione anonimo on-line.

 

IL CORSO FAD HA OTTENUTO N. 9 CREDITI FORMATIVI – ID ECM 93 –300335 – FAD SINCRONA
Piattaforma FAD Sincrona ECM
https://10topics2020.myquadra.it

 

Provider E.C.M N. 93

AIM Education Srl
Via G. Ripamonti, 129-20141 Milano
Tel. +39 02 56601.1-Fax +39 02 70048585
cme@aimgroup.eu – www.aimeducation.it